Pubblicato da: pisquit | agosto 8, 2009

Tratta Vignola – Bologna chiusa per lavori dal 17/08 sino al 09/09

Con la seguente comunicazione da parte del Sig. Parenti,responsabile relazioni esterne, Fer comunica l’interruzione del servizio causa lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della linea.

Con la seguente intendiamo informarvi della necessità di dover intervenire sulla linea ferroviaria con urgenza con un programma di lavori che riguarda l’ampiamento della sezione idraulica del ponte sito in Rio Minganti località Ponte Ronca . Questi lavori a giudizio della nostra divisione Infrastruttura sono improrogabili per problemi di sicurezza vista la condizione della sezione del ponte e i precedenti degli episodi di straripamento . Questo comporterà la chiusura della linea dal giorno 17 di Agosto al 9 di settembre . Allo stesso tempo si interverrà anche in altri punti della linea con opere di manutenzione straordinaria . E’ possibile che i lavori si concludano prima del giorno 9 settembre ma è bene avere come riferimento le date precisate. Si sono allestiti dei servizi con i bus il cui programma vi invieremo al più presto. Ovviamente la Fer comunicherà via stampa , sistema dei pannelli , sul sito , nelle bacheche ect tutte le informazioni al riguardo. Ci scusiamo per i disagi ma si tratta di un intervento necessario, urgente e improrogabile. Cordiali saluti

A SEGUIRE ECCO IL VOLANTINO CHE ILLUSTRA GLI ORARI DEI BUS IN SOSTITUZIONE ALLE CORSE TRADIZIONALI.

–> VOLANTINO <–

 

Colgo l’occasione per segnalare la che FER nelle ultime settimane avrebbe dismesso 2 treni elettrici che operavano sulla tratta Bazzano Bologna, di seguito è riportato un articolo riguardo la richiesta di spiegazioni di un Consigliere della Giunta Regionale a FER.

–> Articolo <–

Luca


Lascia un commento

Categorie